20 dicembre 2021 - Articolo

Impegno nella sostenibilità ambientale e nelle strutture

Intervista al Magazine "Porto&Interporto"

Per l'edizione di Dicembre del Magazine “Porto&Interporto" sono state intervistate 18 personalità rappresentative dei vari settori dell'Economia del Mare. Nella sua intervista, a pagina 31, il Presidente Francesco Tavassi ha toccato diversi aspetti. 

La rivista, scaricabile qui, ha voluto approfondire gli argomenti della sostenibilità ambientale e della logistica. Temi è molto attenta a questi aspetti: le nostre attività di Responsabilità Sociale sono raccontate, con aggiornamenti continui, sul sito Temi Responsabili

“Siamo convinti che vada assicurato il massimo benessere ai nostri operatori e ai territori che li ospitano. Il Gruppo è impegnato nell'adeguamento secondo i canoni della sostenibilità ambientale dei mezzi e delle strutture con cui operiamo. Quindi stiamo investendo nelle nuove soluzioni tecnologiche basate su fotovoltaico, elettrico, metano. Ma puntiamo anche a creare un rapporto virtuoso con dei territori non sempre facili. La scelta che abbiamo fatto è quella di supportare e rilanciare attività già presenti, come il basket e il rugby, per farne volano di promozione sociale e coinvolgimento dei giovani in attività sane”.


Per leggere l'intervista integrale, a pagina 31, basta cliccare qui. 

 

Condividi su